info@areacampermatera.it

(+39) 347 535 7798 - (+39) 347 686 8099 

Chi siamo

Area Camper Matera si trova in c/da Pedale della Palomba nei pressi di Matera, la struttura è interamente gestita a livello familiare in una completa proprietà privata dove troverete tutti i servizi necessari per sostare con il vostro camper.

Il parcheggio si trova in un punto strategico che consente di visitare Matera, i Sassi da una parte e il Parco delle Chiese rupestri dall'altra.

Siamo aperti tutto l’anno, e per una migliore organizzazione consigliamo di prenotare.

Sono consentite le soste diurne e notturne, questo per venire incontro a tutte le esigente che un cliente può avere inoltre abbiamo previsto un servizio per la raccolta differenziata dei rifiuti e all'interno della struttura troverete servizi igienici, lavandini e docce.

Sono ammessi animali.

Il posto è l'ideale punto di partenza per fare passeggiate a piedi o in bicicletta nel Parco della Murgia materana alla scoperta delle Chiese rupestri con un sentiero trekking lungo quasi 2 km che conduce direttamente nei Sassi passando attraverso una passerella sospesa sul tornante Gravina.

Area Camper Matera offre la possibilità di visitare comodamente la città dei sassi, raggiungibili in soli 5 minuti con servizio navetta.

La zona è allestita con spazi ricreativi 

Le piazzole di stazionamento di camper sono molto ampie e i servizi necessari sono a completa disposizione dei turisti.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo